B-ON sfida la crisi e cerca «teste calde»: 30 nuovi posti di lavoro

 
Chiama o scrivi in redazione


La campagna di recruiting per consulenti alla vendita, l’Academy e la formazione gratuita

© Protetto da Copyright DMCA

B-ON SFIDA LA CRISI E CERCA «TESTE CALDE»: 30 NUOVI POSTI DI LAVORO

Barton Group: «Vogliamo creare il futuro della nostra azienda, insieme ai migliori giovani del territorio»

Perugia oggi – «Teste calde». «Professionisti illuminati». «Gente solare». Sono i talenti a cui B-ON vuole offrire un periodo di formazione e poi un contratto di lavoro. Questi gli obiettivi della coraggiosa e inconsueta campagna di recruiting in cui sta investendo B-ON, la società di Barton Group dedicata alla vendita di luce e gas provenienti orgogliosamente solo da fonti di energia ecosostenibili.

«Vogliamo creare il futuro della nostra azienda, insieme ai migliori giovani del territorio», spiegano da Barton anticipando i termini della campagna per la ricerca di consulenti alla vendita, a cui non sono richieste competenze ed esperienze specifiche, ma solo «grinta inesauribile, come le nostre fonti di energia 100% green». «Ci interessano la tua personalità, il tuo modo di affrontare le sfide, la tua voglia di fare e di crescere. Perché per vendere energia pura, ci vuole energia pura», recita la campagna sui social.

Importante l’investimento che B-ON mette in campo per questo ambizioso e concreto progetto: dai curricula che arriveranno in azienda (academy.b-on.it) – è possibile anche inviare una breve presentazione video per dimostrare la propria personalità -, tutti potranno partecipare al Career Day che si terrà entro il 9 Aprile. Tra di loro verranno scelti 30 talenti da inserire nella cosiddetta B-ON Academy, un percorso di formazione completamente gratuito che si terrà nella sede dell’azienda all’interno del prestigioso Barton Park.

La formazione prevede due mesi di corso, per quattro ore al giorno, su tecniche professionali e di vendita. «Un corso serio, strutturato e selettivo, sia teorico che pratico, tenuto da esperti del settore di caratura nazionale e professionalità riconosciuta», sottolineano dalla società.

Alla fine del percorso dell’Academy, ai 30 selezionati partecipanti, l’azienda proporrà un serio contratto di lavoro da consulente specializzato, con spazio di crescita interna.

Insomma, un percorso trasparente, dedicato alla formazione di professionisti competenti e motivati che rappresenta non solo un investimento notevole per il Gruppo Barton, ma in un momento certamente difficile sul fronte del lavoro e dell’economia anche «una ventata di opportunità».

Attenzione perché la data ultima di invio del CV è il 31 Marzo, quindi non c’è tempo da perdere.

Astenersi persone spente.

Per informazioni e invio del CV: academy.b-on.it


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*