Terni, sindaco Latini e senatrice Alessandrini (Lega): il PMAL all’attenzione del governo

In visita all'ex Fabbrica d'Armi con il sottosegretario al Ministero della Difesa della Lega, Stefania Pucciarelli

Terni, sindaco Latini e senatrice Alessandrini (Lega): il PMAL all’attenzione del governo

In visita all’ex Fabbrica d’Armi con il sottosegretario al Ministero della Difesa della Lega, Stefania Pucciarelli

La situazione del Pmal di Terni, come abbiamo più volte sottolineato in questi anni, necessita di un’attenzione particolare e sempre più urgente da parte del Governo.


Nota della Lega Umbria


“Per questo ringraziamo il sottosegretario al Ministero della Difesa della Lega, Stefania Pucciarelli, che ieri ha potuto constatare di persona l’importanza strategica dello stabilimento ternano, le sue eccellenze e soprattutto ha ascoltato le istanze delle RSU, prendendo consapevolezza di quanto sia fondamentale gestire questa fase del Polo con grandissima attenzione per evitare a tutti i costi che si arrivi a punti di non ritorno”, hanno aggiunto Latini e Alessandrini”.

“Il sottosegretario riferirà al Ministro – hanno concluso  il sindaco di Terni, Leonardo Latini e il vicesegretario Lega Umbria, Sen. Valeria Alessandrini – e siamo fiduciosi che i problemi del Polo di Mantenimeno Armi Leggere di Terni saranno inquadrati in ambito nazionale, così come meritano la sua storia e le sue prospettive nell’ambito del settore della Difesa. In questa fase riteniamo determinante per il futuro del polo ternano incrementare i livelli occupazionali e preservare le professionalità”.

Polo di mantenimento armi leggere, Nevi, preoccupa rischio collasso

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*