Sottosegretario Guidesi in Umbria,  Caparvi, Lega ascolta territorio e incontra cittadini

L’appuntamento con le realtà produttive locali è per Lunedì 25 Febbraio dalle 14, dove l’esponente leghista visiterà, prima a Foligno poi a Perugia, alcune eccellenze imprenditoriali.

 
Chiama o scrivi in redazione


Sottosegretario Guidesi in Umbria,  Caparvi, Lega ascolta territorio e incontra cittadini

Sottosegretario Guidesi in Umbria,  Caparvi, Lega ascolta territorio e incontra cittadini

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Guido Guidesi arriva in Umbria. L’appuntamento con le realtà produttive locali è per Lunedì 25 Febbraio dalle 14, dove l’esponente leghista visiterà, prima a Foligno poi a Perugia, alcune eccellenze imprenditoriali.

Lavoratori sisma '97 Nocera, Caparvi, Lega, proroga due anni interinaliSeguirà un momento conviviale all’Hotel Brufani assieme ad alcuni imprenditori della zona. “La presenza di Ministri e Sottosegretari in Umbria è la conferma di quanto la Lega sia vicino al territorio –  precisa il Segretario Nazionale Lega Umbria On. Virginio Caparvi – con la visita del Sottosegretario Guidesi intendiamo raccogliere le istanze degli imprenditori che tengono vivo il territorio umbro e con i quali vogliamo lavorare per migliorare il tessuto produttivo.

Nell’immaginario collettivo l’Umbria è catalogata come una regione prettamente turistica, ricca di bellezze artistiche che ci fanno conoscere in tutto il mondo, ma esiste anche uno spaccato di realtà che produce eccellenze e che deve essere maggiormente ascoltato e valorizzato. Conoscere le esigenze imprenditoriali per costruirci azioni di Governo mirate e concrete, questa è la linea politica della Lega che valorizza i territori, passando dalle parole ai fatti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*