Pasquino e Vescovi eletti in provinciale Perugia Ermenegildi Zurlo elogia il lavoro svolto

Il centrosinistra ottiene due seggi. Ermenegildi Zurlo elogia il lavoro svolto

Pasquino e Vescovi eletti nel consiglio provinciale di Perugia

Pasquino e Vescovi eletti nel consiglio provinciale di Perugia

Pasquino e Vescovi – Elezioni provinciali Perugia, centrosinistra, Francesca Pasquino, Riccardo Vescovi, Ermenegildi Zurlo, consiglio provinciale, PD, Anima Perugia

Francesca Pasquino e Riccardo Vescovi sono stati eletti al nuovo consiglio provinciale di Perugia, consolidando il successo del centrosinistra locale. Entrambi i consiglieri comunali, rispettivamente di Partito Democratico e Anima Perugia, hanno ottenuto seggi che rafforzano la presenza della maggioranza perugina in ambito provinciale.

Il capogruppo del PD nel Consiglio Comunale di Perugia, Lorenzo Ermenegildi Zurlo, ha accolto con entusiasmo il risultato, evidenziando il contributo importante dei consiglieri provinciali uscenti, con particolare riferimento a Erika Borghesi. “Un lavoro straordinario è stato portato avanti in questi anni”, ha dichiarato Zurlo, sottolineando il valore dell’impegno di Borghesi.

Nel congratularsi con i nuovi eletti, Zurlo ha elogiato le qualità professionali di Francesca Pasquino, avvocata e tra le consigliere più votate nelle ultime amministrative. “La competenza di Francesca sarà fondamentale per affrontare le sfide che attendono il nostro territorio”, ha affermato il capogruppo.

Zurlo ha anche voluto inviare un messaggio di buon augurio ai neoeletti consiglieri e consigliere: “Da parte mia e del gruppo consiliare del Partito Democratico, auguro un futuro di crescita e progresso per le nostre comunità”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*