Nota PD Terni su indice gradimento amministrazioni

 
Chiama o scrivi in redazione


Sicurezza e decoro a Terni, il Pd: “Serve un tavolo”

Nota PD Terni su indice gradimento amministrazioni

“Come ben hanno commentato il PD regionale e gruppo comunale perugino, i dati della classifica sull’indice di gradimento del Sole 24 Ore delle amministrazioni locali di destra ci restituiscono un quadro reale che non sfugge ai cittadini, anche ai ternani, che soffrono di gestioni evanescenti e opache.
Posto che la buona amministrazione a volte è costretta a fare scelte impopolari, a Terni la cattiva amministrazione ha preferito per tre anni la non scelta. A tre anni dall’insediamento dell’amministrazione Latini, ben oltre il giro di boa di metà mandato, risultano palesi l’incoerenza, la discrepanza tra quanto promesso e il nulla realizzato, il dilettantismo e l’immobilità, ancor più vistosa se messa vicina invece all’estrema e schizofrenica mobilità data dai mille rimpasti di giunta e altrettanti cambi di sedia in consiglio.

LEGGI ANCHE – Terni, 47enne trovato morto in casa, forse overdose di eroina

 

Il Partito Democratico ha pagato errori amministrativi e politici, forse ben oltre l’oggettività dei fatti, ma ha sempre lavorato con impegno tenendo presente il bene comune ed è pronto con rinnovato spirito e nuove energie a restituire dignità alla città di Terni”. Così, in una nota, il capogruppo PD Francesco Filipponi e il segretario dell’Unione Comunale PD di Terni Pierluigi Spinelli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*