PD Terni su Diocesi di Terni, Narni e Amelia

Gruppo PD su ricorso a privati su lista d'attesa

PD Terni su Diocesi di Terni, Narni e Amelia

“Apprendiamo con soddisfazione che la Diocesi di Terni, Narni e Amelia rimarrà di centrale importanza, come lo è questo territorio.


Fonte Ufficio Stampa
PD Terni


Esprimiamo la nostra gratitudine a monsignor Piemontese, che ha assunto il ruolo di amministratore apostolico fino all’insediamento del nuovo vescovo, per l’impegno profuso in città e in tutto il territorio diocesano durante il suo mandato, che lo ha visto punto di riferimento per la comunità ternana e testimone di tanti eventi e cambiamenti per sette importanti anni, nei quali ha avuto modo di occuparsi anche di temi di grande attualità, come il disagio dei giovani e il degrado urbano e sociale, dei lavoratori e di Ast, Treofan, San Gemini per citarne alcuni.

 

Auguriamo dunque buon lavoro a monsignor Soddu per il compito che lo attende. Un compito certamente impegnativo, ma che sarà favorito dalla sua grande esperienza pastorale e a cui, data l’età avrà un ampio  arco temporale per dedicarvisi.
Con la convinzione che trovi un territorio accogliente in questa nostra comunità, e la promessa di una interlocuzione seria, attenta e rispettosa con il Partito Democratico di Terni, che da anni si spende con impegno per il rilancio della città, che sta vivendo uno dei grandi momenti di difficoltà della sua storia”.
Così, in una nota, il segretario del Pd Terni Pierluigi Spinelli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*