Nicola Alemanno candidato alla Camera per Forza Italia

Correrà per un posto a Montecitorio e sarà il numero due dietro alla coordinatrice umbra degli "Azzurri", Catia Polidori

 
Chiama o scrivi in redazione


Piano Anas per galleria San Benedetto, bocciato dal Sindaco Alemanno
Nicola Alemanno

Nicola Alemanno candidato alla Camera per Forza Italia

Nicola Alemanno, sindaco di Norcia, sarà candidato per Forza Italia alla Camera dei Deputati alle prissime eiezioni politiche del 4 di marzo 2018. E’ lui stesso che lo dice all’Agenzia nazionale di stampa associata. Correrà per un posto a Montecitorio e sarà il numero due dietro alla coordinatrice umbra degli “Azzurri”, Catia Polidori.

“E” motivo di soddisfazione e orgoglio partecipare alla tornata elettorale per il rinnovo del parlamento italiano – ha detto all”agenzia -, affronto questa difficile sfida con la determinazione e la voglia di portare all” attenzione della politica nazionale il lavoro svolto in questo anno mezzo che ci ha visti impegnati nella gestione del post terremoto”.

Il sindaco di Norcia è molto orgoglioso di questa opportunità. “Affronto questa difficile sfida – dice – con la determinazione e la voglia di portare all’ attenzione della politica nazionale il lavoro svolto in questo anno mezzo che ci ha visti impegnati nella gestione del post terremoto”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*