MiniBot strumento pagamento debiti e  crediti, ok da Fiore, Fn

Fiore sui minibot: “L'unica possibilità per l'Italia è Giacinto Auriti”

MiniBot strumento pagamento debiti e  crediti, ok da Fiore, Fn

Tiene banco in queste ore la questione dei MiniBot, titoli senza scadenza e senza interessi utilizzati come possibile strumento di pagamento dei debiti e dei crediti della pubblica amministrazione. La proposta piace anche a Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, che commenta: “Leggo sui giornali in queste ore che tutti, da Draghi a Bini Smaghi da Moody’s a Calenda sono contro i minibot.

Se lo fate si alza lo spread e diventate credit negative oppure è illegale. Rispondo che se il Governo ha veramente il coraggio di emettere i MiniBot allora è rivoluzione. E noi saremmo in piazza a difendere le libertà del nostro popolo”.

Fiore, come leader del suo movimento, ha sempre sostenuto la necessità di ridare sovranità anche monetaria all’Italia, soffocata dall’Europa delle banche e da un sistema monetario del tutto penalizzante, a suo dire, per il nostro Paese: “Deve essere lo Stato, inoltre, a battere moneta nell’interesse del popolo, sottraendo alle banche questo potere ingiustamente acquisito. Solo così i popoli della terra si libereranno dall’ingiusto debito che sta portando miseria e fame in un mondo che, grazie all’avanzamento tecnologico, potrebbe vivere nell’abbondanza e nel benessere economico”.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
8 ⁄ 1 =