Michela Sciurpa, FdI, a Torino, “In Europa per cambiare tutto”

Michela Sciurpa, FdI, a Torino, “In Europa per cambiare tutto”

“Dobbiamo difendere le imprese, il lavoro, la famiglia. Dobbiamo investire sul territorio, creare occupazione, promuovere imprenditorialità, alta formazione e turismo, valorizzare le eccellenze italiane: è questa la mia missione – afferma Michela Sciurpa, candidata alle elezioni europee del 26 maggio con Fratelli d’Italia per la circoscrizione dell’Italia centrale in rappresentanza dell’Umbria,  nel corso del suo intervento al Lingotto di Torino che ha ospitato la conferenza programmatica di FdI “In Europa per cambiare tutto”.

Sciurpa ricorda come la sua esperienza da imprenditrice, le dia consapevolezza di ciò che è necessario fare per far cambiare passo ad un territorio che ha molto da offrire ed anche da sviluppare,  ma che ha bisogno di maggiori impulsi e di maggior supporto. “Ringrazio chi mi ha chiesto di candidarmi con Fratelli d’Italia e ringrazio Giorgia Meloni perché quando la sento parlare della necessità di difendere le donne, le donne lavoratrici, la natalità, le nostre imprese, io mi riconosco in questo.

Voglio stare al suo fianco per rappresentare l’Italia in Europa. Metto a disposizione le mie competenze, anche quelle maturate studiando e lavorando all’estero,  ma soprattutto, metto a disposizione la mia passione  – conclude Sciurpa – perché l’Italia, nel contesto europeo, sia ascoltata ancora di più perché così non ci accontentiamo”.

Commenta per primo

Rispondi