Medico Lampedusa, Europarlamentare, ospite a Perugia

Medico Lampedusa, Europarlamentare, ospite a Perugia giovedì 24 Ottobre. Grande fermento in casa Demos Umbria che pur non avendo una lista propria è schierata al fianco del candidato Presidente Vincenzo Bianconi e nella sua lista civica schiera due candidati consiglieri: Andrea Fora e Marialaura Tufi.

Proprio per parlare dei programmi di Demos per l’Umbria, Giovedì 24 Ottobre alle ore 20 presso il Centro Mater Gratiae di Montemorcino a Perugia, il coordinamento regionale ha organizzato una cena solidale a cui presenzierà Pietro Bartolo, il famoso “Medico di Lampedusa” che a Maggio è stato eletto all’EuroParlamento.

Bartolo era candidato nelle Isole ma anche nella circoscrizione Centro e in Umbria ha raccolto oltre 7.000 preferenze, simbolo della stima che molti umbri hanno per il suo operato e per il suo servizio in prima linea a fianco dei bisognosi.

LEGGI ANCHE: Bartolomeo Gladson Sagayaraj ordinato presbitero nella Cattedrale di Spoleto

Il Coordinatore Regionale Riccardo Vescovi ha così commentato l’imminente visita di Bartolo: “Per noi è un sogno che si avvera, portare in Umbria una persona dallo spessore morale e umano come Pietro Bartolo dopo appena tre mesi dalla nascita di Demos Umbria, va al di là di ogni aspettativa. Pietro è un esempio per tutti noi, ed interpreta la politica come noi vogliamo fare, come un servizio alla comunità, rivolto in particolare a chi ha più bisogno di essere sostenuto e difeso.
Il ricavato della cena solidale andrà a progetti umbri che contrastano la povertà e che, se il 27 Ottobre Bianconi sarà Presidente, potremmo avviare subito con l’aiuto dell’ente regionale.”

Allora, non resta che prendere le agende e segnarsi la data del 24 Ottobre alle 20, per info e prenotazioni contattare 347 7626311 o scrivere alla mail demosumbria2019@gmail.com

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
7 × 2 =