Lega Giovani Umbria: “Siamo pronti ad ogni sfida”

Lega Giovani Umbria: "Siamo pronti ad ogni sfida"

Lega Giovani Umbria: “Siamo pronti ad ogni sfida”

Si è riunito il nuovo direttivo della Lega Giovani Umbria, composto dal neo commissario regionale Alessio Silvestrelli e dal suo vice Alberto Maniscalco, direttamente nominati dal Coordinatore federale del movimento giovanile leghista l’onorevole Luca Toccalini, dalla Responsabile regionale della Comunicazione Letizia Taburchi nonché dai due coordinatori provinciali: Filippo Piccioni per la provincia di Perugia e lo stesso Alberto Maniscalco per la provincia di Terni.


Fonte Ufficio Stampa
Lega


“Siamo onorati del ruolo attribuitoci dall’onorevole Toccalini – affermano i membri del nuovo direttivo – Siamo perfettamente consapevoli della centralità del ruolo che i giovani hanno all’interno del nostro partito. Ringraziamo quindi tutte le ragazze e tutti i ragazzi che si spenderanno, si spendono e già da anni si sono spesi sul territorio, rinunciando magari a qualche svago privato per garantire la presenza ai gazebo ed alle manifestazioni.

Siamo convinti che, uniti, sapremo vincere al meglio tutte le sfide che ci attendono. Del resto, lo stesso Matteo Salvini ripone, da sempre, ampia fiducia nei giovani: avanti tutta per un futuro migliore!”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*