Leader umbro Italia al Centro, Tracchegiani, fa quadrato con Toti

Leader umbro Italia al Centro, Tracchegiani fa quadrato con Toti
Dr Aldo Tracchegiani 

Leader umbro Italia al Centro, Tracchegiani, fa quadrato con Toti

Il sottosegretario alla Difesa Mulè lo ricordiamo in Umbria – afferma il presidente regionale di Italia al Centro Aldo Tracchegiani – per la sua efficace performance alle elezioni comunali di Spoleto, dove era capolista di Forza Italia, ed è riuscito a non entrare in consiglio comunale.

E’ probabile che il sottosegretario – nota Tracchegiani – sia un pochino in ansia, temendo che il grande successo ottenuto in Umbria, si ripeta in Liguria nelle prossime elezioni politiche. Capiamo questo malessere, è giustificato – continua il leader umbro del movimento di Giovanni Toti – gli elettori liguri hanno avuto ben poche occasioni d’incontrarlo, Forza Italia è in caduta libera nei consensi, con un gruppo parlamentare in fuga, oggi è toccato all’on Caon, ed in piena svaporizzazione sui territori.

In Umbria, come altrove – conclude Tracchegiani – le porte del nostro cantiere sono aperte a tutte le brave persone che intendono cambiare la politica e portare l’Italia al centro, Mulè se ne faccia una ragione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*