La Perugia dimenticata che non riesce a migliorare!

 
Chiama o scrivi in redazione


Prepo, lo svincolo che uccide! “Ammazza ammazza son tutti di una razza”

da Giampiero Tamburi (Perugia: Social City)
La Perugia dimenticata che non riesce a migliorare! Una Perugia che non riesce a migliorare! Mentre la situazione in via Palermo si sta evolvendo al meglio grazie alla capacità imprenditoriale di chi sta investendo nella nostra città che permette, in ogni modo, di togliere il “vecchiume” lasciato, nel tempo (ex mattatoio, in questo caso), dalle nostre amministrazioni comunali, sostituito da nuove costruzioni sperando che questo sia favorevole per un passo avanti della nostra economia, lo svincolo di Prepo, (innesto con via Palermo) e via Fosso dell’Infernaccio, dimenticato dalla politica, segna come sempre “SICUREZZA ZERO”!

Domandiamoci, in tutto questo divenire, oltre che farsi bello per i meriti di altri, il nostro Sindaco attuale e la sua Giunta come si stanno comportando e cosa stanno facendo riguardo alla sicurezza della viabilità della zona rispetto ai numerosi pedoni che quotidianamente sono costretti a transitarvi?

Immobilismo più completo! Neanche gli è passato per la mente di dare un poco di sicurezza stradale con il realizzare una soprelevata pedonale o, quantomeno, una serie di strisce pedonali! La nostra non è una domanda peregrina; è il frutto della costatazione che, nel tempo, abbiamo visto in quella zona, parte della città completamente dimenticata dalla politica e, quando qualcosa è stato realizzato, si è evoluta realizzando cose che in effetti, non sono servite quasi a nulla. Lo dimostra il fatto della sovvenzione che hanno elargito a privati per la realizzazione di un parcheggio non utilizzato il quale, costantemente, rimane sempre vuoto. Soldi dei cittadini buttati al vento! Per quale obbiettivo? Non si sa!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*