Forza Italia Terni, Violenza sessuale in Piazzale Bosco
da Forza Italia Provinciale Terni
“Accogliamo con sgomento e forte preoccupazione la notizia riportata dalle testate giornalistiche locali riguardante lo stupro di una donna in piazzale Bosco nelle prime ore di ieri sera. Innanzitutto a nome del gruppo Fi Giovani Terni vogliamo esprimere solidarietà e augurare una pronta guarigione alla vittima di questo vile atto criminale: la speranza è che il carnefice venga preso al più presto e che paghi per ciò che ha commesso.
Auspichiamo inoltre che, alla luce di questo – ennesimo – gravissimo fatto, la politica venga spronata ad agire tempestivamente e non senza fare ammenda delle proprie colpe. La situazione riguardante la sicurezza a Terni è drammatica e sempre più frequentemente siamo spettatori di preoccupanti eventi prima a noi estranei.
E non è nuova nemmeno la pericolosità di questa zona, piazzale bosco, in particolare: da anni è abbandonata a degrado, abusivismo dilagante, commercio di droga e prostituzione. Nulla è stato fatto,ma la situazione era ed è sotto gli occhi di tutti.
Riteniamo quindi indispensabile che le istituzioni prendano coscienza di ciò che invece tutti i cittadini,e soprattutto i nostri e le nostre coetanee,percepiscono ogni giorno: un profondo sentimento di insicurezza ogni volta che girano da soli per strada. Serve tempestivamente un serio progetto di riqualificazione e messa in sicurezza della nostra città. Quanto avvenuto non può e non deve più succedere”.
Dimessa donna violentata a Terni, parole durissime da De Luca Movimento 5 Stelle TERNI – “Le pene sono nulla in confronto al segno lasciato. Speriamo che questa m…a vile e disumana venga presa il prima […]
Sospetta violenza sessuale, il giallo dello stupro in Puglia, accertamenti Una perugina di 20 anni, in vacanza a Gallipoli, in Puglia, sarebbe rimasta vittima di violenza sessuale. A dichiararlo è stata lei sessa ai carabinieri […]
Presunta violenza sessuale a Cattolica, immagini delle telecamere daranno una risposta Le telecamere daranno una risposta sulla presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza ventenne di Perugia che era in vacanza a Cattolica con […]
Mi piace:
Mi piaceCaricamento...
1 Commento
piazzale bosco è un parcheggio gratuito,poco illuminato,pieno di buche e degradato.Ci sono africani che chiedono soldi in cambio di niente.In un posto cosi può accadere di tutto. Bisogna odiare odiare la propria città per ridurla cosi.
Umbria Journal è testata giornalistica. Fondata e diretta da Marcello Migliosi. Iscritta nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004. Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
UA-39610744-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
piazzale bosco è un parcheggio gratuito,poco illuminato,pieno di buche e degradato.Ci sono africani che chiedono soldi in cambio di niente.In un posto cosi può accadere di tutto. Bisogna odiare odiare la propria città per ridurla cosi.