Evento di chiusura campagna elettorale, Saltamartini (Lega), “Serve un segnale forte”

Evento di chiusura campagna elettorale, Saltamartini, serve segnale forte

Evento di chiusura campagna elettorale, Saltamartini (Lega): “Serve un segnale forte”

La Lega Terni chiuderà la campagna elettorale per le europee questa sera alle ore 21.30 presso i locali de l’Opificio in via del Sersimone. A darne notizia è il commissario l’On. Barbara Saltamartini. “Ci saranno i nostri candidati umbri alle europee, i parlamentari della Lega Umbria, gli eletti, i militanti, i simpatizzanti e tutti i cittadini che vorranno partecipare. Domenica sarà una giornata importante, anzi, fondamentale per il futuro dell’Italia intera.

Quello delle elezioni europee è un appuntamento che non possiamo mancare. Troppo a lungo il nostro paese è stato messo in secondo piano rispetto alle decisioni che venivano prese dagli altri stati, lasciato solo di fronte al fenomeno dell’immigrazione incontrollata e continuamente esposto alla minaccia di prodotti e merci di dubbia origine provenienti da tutto il mondo e potenzialmente dannosi per la tenuta del mercato locale.

E’ ora di dire basta e alzare la testa, come Matteo Salvini e la Lega stanno facendo dal giorno dell’insediamento al Governo. Serve un’Italia forte, protagonista, un’Italia che alza la voce e si confronta alla pari con gli altri, un’Italia che fa valere i diritti dei cittadini e dei territori e solo con la Lega tutto questo sarà possibile”.

Rassegna stampa

Commenta per primo

Rispondi