Endorsement di Andrea Romizi per Margherita Scoccia sindaco
Endorsement di Andrea Romizi – «Margherita è stata e continua ad essere un pilastro fondamentale dell’amministrazione comunale. Fin dall’inizio, ha dimostrato la sua capacità di lavorare in squadra, consapevole del valore della condivisione», a dirlo è Andrea Romizi attuale sindaco della città di Perugia.
«La sua competenza e professionalità – continua il vertice di Palazzo dei Priori nel suo endorsement -, unite alla dedizione e alla costanza, sono ben note a chiunque abbia avuto l’opportunità di collaborare con lei. A queste qualità si aggiunge un elemento distintivo: l’empatia. Margherita ha la capacità di connettersi con gli altri, di comprendere i loro sentimenti, le loro emozioni, le loro esigenze».
Per Andrea Romici quindi, queste caratteristiche fanno di Margherita la figura ideale per continuare il percorso che “abbiamo intrapreso in questi dieci anni con grande impegno e passione”.
«Insieme a Margherita – scrive l’Alcalde perugino sul suo profilo Facebook -, abbiamo lavorato fianco a fianco con tutti i componenti della giunta, il consiglio e le strutture tecniche comunali, delineando un nuovo profilo per la città di Perugia che valorizza il suo enorme e indiscusso potenziale».
Andrea Romizi ringrazia il lavoro di squadra, “abbiamo raggiunto importanti traguardi, sviluppato nuovi progetti, gettato le basi per grandi opere e avviato importanti cambiamenti che presto vedranno la luce”.
«Tutto questo – scrive ancora – mantenendo sempre ben presente l’obiettivo finale: migliorare la qualità della vita dei cittadini e favorire la crescita della nostra città».
In conclusione di endorsement, Romizi dice ancora: “Guidati dalla sincera volontà di offrire a Perugia nuovi orizzonti, siamo pronti ad affrontare insieme la nuova stagione che si sta profilando, all’insegna della continuità e dell’impegno costante verso la nostra comunità. Margherita rappresenta un valore aggiunto in questo percorso, e siamo fiduciosi che, grazie alla sua guida, riusciremo a realizzare i nostri obiettivi”.
Non conosco la Candidata a Sindaco, che peraltro sarebbe una cosa positiva in quanto sarebbe il primo Sindaco donna. Il problema è che viene sostenuta dal Sindaco uscente. Secondo me l’endorsement del Sindaco Romizi potrebbe danneggiarla.
Comunque, le faccio ugualmente gli auguri.