
Continua l’opera di rigenerazione urbana della giunta Latini
“Continua l’opera di cambiamento e miglioramento della città portata avanti con successo dalla Giunta Latini. Tanti i progetti avviati e tanti quelli in cantiere per ridare lustro a Terni, per troppo tempo vessata da scellerate politiche della sinistra, che l’avevano fatta avviluppare su stessa, rendendola la cenerentola dell’Umbria”. Così la nota del gruppo consiliare della Lega Terni.
“Sport, ambiente, cultura, lavori pubblici, sociale. Questi sono solo alcuni dei temi su cui sta puntando questa amministrazione – affermano i leghisti- lo avevamo promesso in campagna elettorale e stiamo rispettando il nostro programma. L’obiettivo è quello di una rivalutazione totale della nostra città affinché i cittadini possano andare fieri della loro Terni.
Partendo dal rifacimento di km e km di manto stradale, passando per l’organizzazione di eventi sportivi di rilevanza internazionale, per la riqualificazione di aree del comune lasciate per anni nel degrado e nell’incuria più totale, fino alla valorizzazione turistica dei borghi e dei punti di maggiore interesse e alla costruzione di grandi opere pubbliche”.
“Ci stiamo impegnando – continuano – per migliorare la qualità della vita dei cittadini, investendo su rigenerazione ambientale e urbana, facendo tutto quello che per decenni le amministrazioni di centro sinistra hanno ignorato.
“I tanti interventi svolti e quelli che verranno – sottolineano i consiglieri – non sono degli spot fine a se stessi, ma sono il frutto di un disegno complessivo, fanno parte di una programmazione volta a costruire un profilo diverso della nostra città. Stiamo rendendo Terni, un luogo accogliente, ecocompatibile e rispettoso della salute e dell’ambiente”.
“Alle parole di chi non vede al di là del mero fine politico – concludono – di chi non ha progettualità o lungimiranza e di chi cerca di screditare, il nostro operato, sempre e comunque, con continue fake news, rispondiamo con i km di strade messe in sicurezza, con le aree riqualificate, con la riduzione delle tariffe della sosta, con ‘Terni città europea dello Sport 2021’, con il miglioramento della qualità della vita e con tante altre azioni quotidiane che stanno ridando, a Terni e ai ternani, la dignità che meritano”.
Commenta per primo