
Conferenza pubblica con Cesare Damiano Sinistra PD e Enrico Rossi Mdp
Da Antonello Chianella
Martedì 5 settembre 2017 alle ore 17.30, si terrà a Perugia (Circolo Arci La Piroga – Via Settevalli) un incontro pubblico promosso da Sinistra PD Laburisti Umbria. Diritti, giovani, lavoro, pensioni, migranti, investimenti e rilancio dell’economia per uscire dalla crisi, saranno gli argomenti alla base delle proposte politiche che emergeranno dal confronto con l’On. Cesare Damiano (Sinistra PD Laburisti), Enrico Rossi (Mdp) e i cittadini presenti, coordinati dal giornalista Marco Brunacci.
Come sinistra PD Laburisti non ci rassegniamo ad una idea della politica che alza muri, che trova nelle divisioni e nel personalismo il proprio esercizio del potere.
Sinistra PD Laburisti Umbria si propone di rompere lo schema perdente delle divisioni politiche e dei preconcetti per invece rilanciare il confronto tra tutte le forze sia civiche che di partito con il fine di costruire un progetto unitario e condiviso per far fronte alla crisi e alle nuove sfide dell’Umbria; uguaglianza, lavoro, inclusione, ambiente e innovazione, cultura, alcuni dei temi da cui partire.
Un appuntamento importante quello di martedì 5 settembre che ci consentirà di ascoltare, partecipare e condividere opinioni, riflessioni e proposte.
Sinistra PD Laburisti Umbria
Il coordinatore regionale
Antonello Chianella

Commenta per primo