Comitati, giù le mani dal Centro di Salute a Castel del Piano

La Civica di Piegaro ed il Comitato Pievaiola - all'interno la petizione

Comitati, giù le mani dal Centro di Salute a Castel del Piano

Castel del Piano. Civica Piegaro Comitato Pievaiola insieme ai cittadini e alle associazioni “ Giù le mani dal Centro di Salute “

Comitati – La Civica di Piegaro ed il Comitato Pievaiola da sempre vicini alla difesa e alla tutela dei diritti dei cittadini, un mese fa hanno promosso una Petizione che chiede alle autorità sanitarie l’immediato ripristino dei servizi e delle attività nel Centro di Salute di Caste del Piano, si incontreranno insieme ai cittadini e alle associazioni giovedì 23 febbraio alle 9,30 a Castel del Piano presso il Centro di Salute.

di Agusto Peltristo

“ E’ un appuntamento importante – sottolinea il portavoce Augusto Peltristo – dove faremo il punto della situazione insieme ai cittadini e alle associazioni sulla drastica e preoccupante riduzione dei servizi e attività presso il Centro di Salute”.

“ Inoltre – aggiungono i promotori della Petizione –verificheremo le firme fin qui raccolte, che risultano già essere numerose  e le prossime iniziative da intraprendere fino a che  non raggiungeremo il nostro obiettivo.”

Centro salute

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*