Caso fondi a Bianconi ospitalità, Meloni è normale con riserva

Scommette "solo sulla vittoria" della candidata presidente Donatella Tesei

Caso fondi a Bianconi ospitalità, Meloni è normale con riserva

Caso fondi a Bianconi ospitalità, Meloni è normale con riserva

“Se ci sono state delle irregolarità questo lo deve verificare la magistratura ma io penso che sia abbastanza normale che un imprenditore del campo del turismo dopo il terremoto possa accedere ai fondi dedicati alla ricostruzione“: così il presidente di Fratelli d” Italia Giorgia Meloni sulla vicenda dei contributi per la ricostruzione destinati agli hotel di proprietà del gruppo del candidato del centrosinistra alle elezioni regionali Vincenzo Bianconi. “Quello che semmai è anormale – ha aggiunto – è se solo Bianconi ha preso quei fondi e questo va verificato perché mi pare che è quanto stia emergendo“.

Scommette “solo sulla vittoria” della candidata presidente Donatella Tesei e del centrodestra alle prossime elezioni regionali in Umbria la presidente di Fratelli d” Italia Giorgia Meloni.

Su quanto sia il margine della vittoria – ha detto Meloni – dipenderà da quanto saremo credibili in questa campagna elettorale e quanto sarà credibile il nostro progetto. Le battaglie non si vincono mai in partenza ma quando vengono combattute”. “Noi – ha sostenuto ancora la leader di FdI – siamo qui per dare all” Umbria una amministrazione che possa occuparsi delle tante emergenze di questa regione, dalle infrastrutture alla natalità, dalle imprese che chiudono all” agricoltura fino al turismo, perché non c” è nessun turismo se non puoi arrivare comodamente in Umbria. Una regione straordinaria al centro dell” Italia ma completamente isolata che si sta invecchiando e che si sta impoverendo visto che ha perso 15 punti di Pil in dieci anni“.

Meloni non ha dubbi sul fatto che il progetto del centro destra “sia più credibile di quello di partiti che fino a ieri si sputavano in faccia e oggi si mettono insieme perché sanno di essere deboli e si nascondono dietro un candidato civico perché sanno di essere impresentabili”.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
12 ⁄ 6 =