Beatrice Montioni e vicecoordinatrice Forza Italia Perugia

Inizia la Riorganizzazione di Forza Italia Perugia con l'Obiettivo di Rafforzare il Partito in Vista del Congresso

Beatrice Montioni e vicecoordinatrice Forza Italia Perugia

Beatrice Montioni e vicecoordinatrice Forza Italia Perugia

Si è svolta oggi la riunione del Comitato Provinciale di Forza Italia Perugia, un importante passo nella riorganizzazione del partito nel territorio umbro. L’incontro, presieduto dal Coordinatore regionale Andrea Romizi e guidato dal Commissario Fiammetta Modena, ha visto la condivisione di una nomina chiave: Beatrice Montioni è stata nominata vicecoordinatrice del comitato.

Questa nomina rappresenta il primo passo di una riorganizzazione complessiva del partito che mira a consolidare la posizione di Forza Italia come una forza politica stabile e responsabile, sia a livello locale che regionale, nonché nel contesto nazionale.

Beatrice Montioni è una figura di spicco originaria di Spoleto, una donna poliedrica che ha dimostrato capacità straordinarie nel coniugare molteplici impegni. È sposata con Andrea ed è madre di tre figli. Dal 2008, esercita l’attività di avvocato con esperienza nei settori civile e penale presso lo studio associato “Montioni-Berti” di Spoleto.

La sua carriera politica è altrettanto impressionante: è stata eletta consigliere alle amministrative del 2018 durante la consiliatura De Augustinis e ha ricoperto il ruolo di vice sindaco nel comune di Spoleto. Inoltre, ha assunto importanti incarichi come assessore con deleghe alle politiche sociali e della famiglia, alla Scuola, alle Pari opportunità, alle Politiche di genere e alla Alta Formazione.

Dal 2021, Montioni è membro del coordinamento provinciale di Forza Italia per la provincia di Perugia e rappresenta la qualità degli amministratori e dei quadri di partito che il movimento degli Azzurri intende promuovere.

Nel corso della riunione, il comitato si è impegnato a dedicare un particolare focus alla prevenzione del tumore al seno nelle donne giovani. Questa iniziativa nasce in memoria di Laura Buco, e si basa su dati preoccupanti che indicano un aumento del 79% dei nuovi casi di tumore in donne sotto i 50 anni negli ultimi tre decenni.

Forza Italia Umbria parteciperà anche all’importante iniziativa programmata per il 29 settembre-1° ottobre a Paestum, dedicata a Silvio Berlusconi, e sarà rappresentata dal Coordinatore regionale e da tutti i membri al Consiglio Nazionale. Questo momento segna una fase nuova e affascinante per il partito, con dirigenti costruiti nel tempo che saranno protagonisti di questo rinnovato impegno politico, basato sui valori della libertà, della solidarietà e della tutela della salute.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*