Ballottaggio, Boccali, “Basta polemiche, sì al confronto sempre”

Wladimiro BOCCALI (Centro sinistra) - % - Voti definiviti

Presentazione primarie Boccali (11)Wladimiro Boccali è disponibile ad ogni confronto in tv, in rete o in pubblico che possa essere utile ai cittadini per avere gli elementi necessari a decidere quale sia il progetto migliore per il governo della città di Perugia.

Venerdì prossimo, ultimo giorno prima del silenzio elettorale, come in ogni campagna elettorale di qualsiasi candidato, Wladimiro Boccali chiuderà la propria a Ponte San Giovanni con simpatizzanti e sostenitori come già programmato e comunicato in rete e alla stampa. L’impossibilità a partecipare al secondo confronto al Pavone organizzato dall’associazione “Perugia non è la capitale della droga”, era già stata comunicata immediatamente agli organizzatori appena ricevuto l’invito al confronto.

Boccali ha partecipato a tutti i confronti con i vari candidati del primo turno e con il suo attuale sfidante del ballottaggio. Ultimo dei quali a Tef Channel qualche giorno fa.
Si ricorda che prima dell’8, sono già in programma altri confronti, in Rai, la mattina, e ad Umbria Tv, il pomeriggio, di giovedì 5 maggio.

In questi ultimi giorni di campagna elettorale Boccali sta utilizzando tutto il tempo a sua disposizione per i tanti incontri diretti con le persone e le associazioni nei quartieri e nei luoghi di lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*