Associazione politico-culturale Polis Terni garantisce appoggio a Lega

 
Chiama o scrivi in redazione


Torna la grande musica d'estate negli antichi palazzi in città

Associazione politico-culturale Polis Terni garantisce appoggio a Lega In seguito a una fase di confronto con il territorio e sulla base di una sinergia già avviata nei mesi scorsi con il partito di Matteo Salvini nello sviluppo di progetti riguardanti tematiche come geotermia e area vasta, l’associazione Polis, a cui appartengono sindaci ed amministratori di alcuni Comuni della Provincia di Terni, ha deciso di aderire al progetto di rinnovamento della Lega a Terni.

L’annuncio verrà dato domani mattina, lunedì 4 giugno alle ore 11 presso il Garden Hotel di Terni, alla presenza del candidato a sindaco di Terni del centrodestra e civici, Leonardo Latini.

Nell’occasione interverranno anche il senatore Lega, Luca Briziarelli, il deputato Virginio Caparvi, il consigliere regionale Emanuele Fiorini e il segretario Lega Terni, Federico Cini.

L’obiettivo è quello di dare vita ad una collaborazione forte e duratura tra i comuni della provincia ternana per affrontare tematiche condivise come la gestione dei rifiuti, viabilità, prospettive di rilancio del territorio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*