Andrea Romizi apre la sua campagna elettorale da Ponte Felcino 28 aprile

Andrea Romizi apre la sua campagna elettorale da Ponte 28 aprile
Andrea Romizi

Appuntamento domenica 28 aprile ore 17.30 alla Sala Eden di Ponte Felcino

Andrea Romizi apre la sua campagna elettorale da Ponte 28 aprile

PERUGIA – Ricominciare da dove tutto è iniziato, per raccontare quanto è stato fatto e condividere il futuro, rivelando quello che si vuole fare. Domenica 28 aprile 2019 dalle ore 17.30 alle 20.30, alla Sala Eden in via Puccini, 86 a Ponte Felcino, si apre la campagna elettorale di Andrea Romizi. Cinque anni fa lo slogan era “Perugia Rinasce Riparte Rilancia”. In questi cinque anni molto lavoro è stato fatto, con impegno e fatica, e tanta anche la soddisfazione di aver raggiunto molti dei risultati prefissati, ma c’è #ancoradafare.

Domenica il candidato sindaco Andrea Romizi non sarà da solo a raccontare l’amore e l’impegno per la città, ricordando non solo quello che è stato realizzato in questi cinque anni, ma illustrando le idee ed i programmi per i prossimi anni, per completare quel percorso iniziato nel 2014.

In questa avventura che inizia domenica ci saranno amici e collaboratori che hanno lavorato con Andrea Romizi e i candidati delle liste che lo appoggiano in questa nuova tornata elettorale. #condividiamoilfuturo

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
30 × 11 =