Amministrative Perugia, Giuliano Giubilei contro Andrea Romizi?

Elezioni Perugia, centrosinistra, Giuliano Giubilei è la persona giusta

Amministrative Perugia, Giuliano Giubilei contro Andrea Romizi? Si avvicinano le amministrative 2019 ed è già tempo di scegliere i nomi dei futuri candidati a sindaco. Il centrosinistra sta già provvedendo e lo sta facendo scegliendo come candidato sindaco un nome “esterno”, non di partito che «non sta antipatico a nessuno».

E’ quanto riporta oggi il Messaggero Umbria. Il c’è ed è quello di Giuliano Giubilei, vicedirettore del Tg3 e la scelta di candidarlo contro Andrea Romizi prende corpo giorno dopo giorno.

Mercoledì sera, al circolo Arci di Sant’Erminio, il tavolo della ricostruzione del centrosinistra – come riporta il quotidiano – era ampio. Accanto ai dem c’erano gli ambasciatori di Mdp, i socialisti, i Radicali. Al tavolo anche Anima Civica.

Entro una settimana, martedì o mercoledì, nuova riunione: ciascuno metterà sul tavolo le proprie priorità e sarà stilato anche un cronoprogramma. Intanto il Pd ha intenzione di convocare un’assemblea cittadina entro fine mese. Il nome del candidato sindaco non potrà tardare ad arrivare, l’idea è costruire un “comitato promotore” alla candidatura con dentro anche rappresentanti dei partiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*