Trasferimento uffici comunali a Monteluce, Camicia, e basta per piacere su

Trasferimento uffici comunali a Monteluce, Camicia, e basta per piacere su

Trasferimento uffici comunali a Monteluce, Camicia, e basta per piacere su “Gli uffici Comunale di Perugia, grazie alla Giunta Romizi, non hanno pace. Aver già’ trasferiti gli uffici Anagrafe, stato Civile, elettorale e servizi sociali  da Via Scarlatti a Monteluce fu una scelta molto discutibile. Ma trasferirli di nuovo sembra sicuramente un atto irresponsabile con costi  altissimi e disagi sia per la collettività che  per il personale.

Leggi anche – Consigliere Camicia, nuovo anno scolastico, si inizia al via con molti problemi

Un contatto di locazione sottoscritto deve essere onorato da entrambi i contraenti, invece è bastata una semplice richiesta inviata dalla società proprietaria degli immobili  al Sindaco, con la quale chiedevano la recessione del contratto che doveva scadere tra  9 anni ed il gioco e’ fatto, poiché Romizi ed il Suo Assessore Calabrese non hanno osato dire di NO alle decisioni autonomamente assunte della BNP Paribas Real Estate, roprietaria degli immobili, accettando di trasferire, entro il prossimo 30 settembre, per  l’ennesima volta gli uffici del comune.

Lo scrivente con un documento inviato al Consiglio

Lo scrivente con un documento inviato al Consiglio impegna il Sindaco di far rispettare il contratto di locazione sino alla sua scadenza naturale, ricordandogli che a breve saranno ultimati i lavori dell’ex convento di proprietà del Comune, dove definitivamente dovranno essere collocati gli attuali uffici Comunale”.Epatite C, Carmine Camicia attacca Barberini e Orlandi, leggiamo perché?

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*