Sottosegretario Stefano Candiani in visita a Fontivegge con il comitato

Sottosegretario Stefano Candiani in visita a Fontivegge con il comitato

Sottosegretario Stefano Candiani in visita a Fontivegge a Perugia con il comitato

Stefano Candiani, sottosegretario di Stato, sarà in visita questa mattina nel quartiere di Fontivegge, appuntamento nella piazzetta di via del Curtatnone, trasversa di via Mentana. Il parlamentare leghista, vice del ministro Matteo Salvini, accompagnato dai membri del Comitato di Fontivegge, effettuerà un sopralluogo in quello che è il quartiere più a rischio di Perugia. Criminalità diffusa, omicidi, risse, accoltellamenti e spaccio, ma la gente di Fontivegge vuol reagire e non ci sta a dare una immagine solo negativa del quartiere. Con il sottosegretario, il “giro” lo farà anche Michele Fioroni, assessore dell giunta Romizi.

«Vogliamo che transiti una immagine di Fontivegge diversa – dice Claudio Valeri (animatore del Comitato) -, noi ci stiamo impegnando a fondo per cambiare l’immagine del quartiere, ma non basta abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, anche dei media. I giornalisti sono chiamati sì a raccontare la cronaca, ma anche a raccontare ciò che facciamo di bello».

Per altro il comitato sarà presentato nei prossimi giorni in Comune in maniera ufficiale. All’incontro saranno presenti anche imprenditori e Giulietto Albioni, da sempre forte “avversario” del degrado dell’area circostante Piazza del Bacio, con lui anche Lorenzo Brunetti, lì’agente della vigilanza notturna che nelle settimane scorse era stato aggredito da uno straniero, di un gruppo poi coinvolto nell’omicidio del piazzale antistante le poste.

 

«

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
3 × 24 =