Perugia contro le mafie, rotonda intitolata alle vittime di via d’Amelio

Perugia contro le mafie, rotonda intitolata alle vittime di via d'Amelio

L’evento si terrà  in zona Pian di Massiano ingresso Questura  “Rotonda intitolata alle vittime di via d’Amelio”

Perugia contro le mafie, rotonda intitolata alle vittime di via d’Amelio

Per il 25 Aprile” Perugia con il Cuore, in concertazione con Perugia Social City, DC, Partito dei Pensionati e Partito Nazione futuro.  Organizzano   una giornata di riflessione, finalizzata a Liberare La Città dai Vecchi e da eventuali Nuovi sistemi Mafiosi.
L’evento si terrà  in zona Pian di Massiano ingresso Questura  “Rotonda intitolata alle vittime di via d’Amelio” Intitolazione  della rotatoria, avvenuta su proposta  del Consigliere Camicia, nel 2018 al fine di ricordare , il sacrificio del Giudice  Borsellino e degli Agenti della sua scorta -Emanuela Loi, Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Claudio Traina e Vincenzo Fabio Li Muli– trucidati dalla mafia il 19 luglio 1992

Programma:

1) Ore 10 raduno  presso la Rotatoria “Vittime di Via D’Amelio” Pian di Massiano ingresso Questura. Commemorazione delle vittime della “Piovra” e deposizione corona  di alloro in ricordo del loro estremo sacrificio.

2) Momento di riflessione su Perugia, nella quale da anni i poteri forti cercano di convincere i cittadini che la mafia in Umbria non esiste, nonostante quanto stia accadendo in questi giorni.

3) inizio raccolta firme per  petizione popolare finalizzata a proclamare il 25 Aprile come giorno di mobilitazione della società civile Perugina,  contro il Sistema

Commenta per primo

Rispondi