Dalla MotoBefana alla Befana del vigile, gioia e allegria a grandi e piccini | Foto

 
Chiama o scrivi in redazione


Dalla MotoBefana alla Befana del vigile, gioia e allegria a grandi e piccini

Dalla MotoBefana alla Befana del vigile, gioia e allegria a grandi e piccini

Prima la MotoBefana e poi la Befana del vigile. La simpatica vecchietta oggi ha animato il centro storico di Perugia, portando tanta gioia e allegria a grandi e piccini. In piazza IV novembre l’arci-vecchia Befana del vigile è arrivata sfidando il gelo con il suo apetto. La piazza era piena di auto d’epoca, La Befana del vigile ha posato per i fotografi sul podio storico del vigile che dirige il traffico.

© Protetto da Copyright DMCA

La MotoBefana è un’iniziativa a scopo benefico organizzata dalla Uisp Perugia e da Gruppo di Protezione Civile MOTO S.O.S. La befana con la sua moto è partita da piazza IV Novembre per dirigersi al centro terapeutico produttivo Piscino. Un percorso stradale di 40 km per moto stradali e moto d’epoca e un percorso fuoristrada di 30 km per moto enduro.

Gli amici del Camep (Club auto-moto storiche) in occasione della 19esima edizione della Befana del Vigile hanno portato le loro “vecchiette” in centro storico con sosta e mostra in Piazza IV Novembre. Tra un vin brulè, panettoni, caramelle e dolci tanti bambini e spettatori hanno potuto ammirare le auto d’epoche in mostra. Poi la consegna dell’assegno di € 1.000,00 al Corpo di Polizia Municipale, presso la Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori e premiazione dei partecipanti e commiato. L’evento è stato organizzato con la collaborazione dell’Associazione Filosofi…amo e Francesco nei sentieri, con il patrocinio del comune di Perugia.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*