Aleksandar Atanasijevic: volevo dirvi che sto molto meglio 🔴 VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione


Aleksandar Atanasijevic: volevo dirvi che sto molto meglio

Di Alessandra Valentini

“Ciao a tutti, scusate per la mia maglia non son riuscito a piegarla, volevo solo salutarvi, dirvi che sto molto meglio e non vedo l’ora di tornare a Perugia. Ci vediamo presto, un bacione da parte mia”.

  • Poche parole che però rassicurano i tifosi

E’ con queste poche parole in un breve video divulgato sui social dalla Sir Safety Perugia, che Aleksandar Atanasijevic, l’opposto perugino manda un messaggio per rassicurare sulla sua salute i tifosi da giorni in attesa di aggiornamenti sul suo stato.

  • Tanta apprensione dei tifosi per Bata

Era tanta l’apprensione nei suoi confronti dopo l’uscita della notizia sulla sua positività da Covid, perciò questo suo video fa tirare a tutti un sospiro di sollievo. Aspettiamo tutti Aleksandar a Perugia per rivederlo al meglio della sua forma.

Solo pochi giorni fa sempre tramite il suo profilo social, fù lo stesso Atanasijevic che aveva annunciato la sua positività al Covid: «Sono positivo per il coronavirus. Non so ancora dove l’ho preso, mi sto interrogando con chi ero in contatto. Spero di non aver trasmesso l’infezione a nessuno, ai miei genitori e amici. Voglio guarire il prima possibile. Ho una lieve febbre adesso. Se non avessi subìto un intervento chirurgico al ginocchio a Perugia un mese fa, la mia forza immunitaria non sarebbe diminuita e probabilmente sarei stato asintomatico. All’ospedale di Perugia, dopo l’operazione, ho avuto anche una lieve polmonite”.

1 Trackback / Pingback

  1. Aleksandar Atanasijevic, le tifose nostalgiche della Sir e delle partite

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*