‘Scopri Stroncone’, dall’11 dicembre visite guidate gratuite

'Scopri Stroncone', dall'11 dicembre visite guidate gratuite

‘Scopri Stroncone’, dall’11 dicembre visite guidate gratuite

Visitare il Comune di Stroncone in provincia di Terni equivale a fare un vero salto nel passato. Il caratteristico borgo medievale della città offre al turista la possibilità di immergersi fin da subito in un’atmosfera feudale, ma al tempo stesso accogliente, soprattutto in questo periodo di festa.


Fonte: Ufficio stampa
Archeoares


La società di servizi museali Archeoares, in collaborazione con il Comune di Stroncone, organizza una serie di visite gratuite presso il borgo medievale nei giorni 11, 18, 19, 23, 29 e 30 dicembre 2021.

'Scopri Stroncone', dall'11 dicembre visite guidate gratuiteLe visite al borgo sono organizzate in due gruppi di massimo 30 persone ciascuno negli orari 11:30 (primo gruppo) e 15:00 (secondo gruppo) ed è pertanto richiesta la prenotazione scrivendo a comunicazione@archeoares.it o contattando il numero 389 067 2580 (anche whatsapp). Il luogo dell’incontro con la guida turistica è presso Piazza della Libertà di Stroncone, disponibile parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze.

Il pacchetto comprende la visita al centro urbano e ai principali monumenti di Stroncone: dalla Fontana delle Tre Tazze in Piazza della Libertà al pozzo medievale di Piazza San Giovanni, passando per il Museo di Storia Naturale, le Chiese del territorio e molto altro.

Green pass obbligatorio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*