Omphalos e il bacio tra Salvini e Romizi, Candiani, carnevale è finito da tempo

 
Chiama o scrivi in redazione


Omphalos e il bacio tra Salvini e Romizi, Candiani, carnevale è finito da tempo

Omphalos e il bacio tra Salvini e Romizi, Candiani, carnevale è finito da tempo

© Protetto da Copyright DMCA

Il fotomontaggio provocatorio di Omphalos che ritrae Andrea Romizi mentre sta per baciare il ministro leghista, Matteo Salvini, non ha fatto alcun effetto, anzi. La sua risposta di Romizi è: «La foto sinceramente non mi interessa…la politica del bau bau che cerca di creare un elettorato basato sulla paura non ci appartiene. Noi siamo concentrati esclusivamente su quello che c’è da fare, sui progetti, su quello che dobbiamo finire o vorremmo fare nei prossimi anni». Anche il sotto segretario Stefano Candiani, arrivato ieri a Perugia per la questione del posti fisso di Polizia a Fontivegge, risponde per le rime a questa domanda: «Il tempo di carnevale è finito da tempo. Siamo in quaresima. Parliamo di cose serie».

Il manifesto in questione fa parte della campagna di Omphalos #perugianonsilega. In un comunicato scrivono: «C’è un bacio però che proprio non ci piace ed è il “bacio politico” tra il candidato sindaco di Perugia Andrea Romizi e la Lega di Matteo Salvini. Bacio che simbolicamente rappresenta l’alleanza politica che vuole portare al governo di Perugia persone e posizioni apertamente razziste, omofobiche, transfobiche e sessiste».

I fan di Romizi su Facebook pare l’abbiano presa molto più male. Non è chiaro se questa immagine giochi a favore o danneggi il primo cittadino. Alcuni però hanno risposto: «Io continuerò a votarti, caro sindaco».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*