La Deputata Catia Polidori sposa il suo Roberto al Castello di Solfagnano

Sono previste misure di sicurezza ai massimi livelli nella zona circostante il castello

La Deputata Catia Polidori sposa il suo Roberto al Castello di Solfagnano
Catia Polidori (Foto Giorgio di Cerbo)

La Deputata Catia Polidori sposa il suo Roberto al Castello di Solfagnano

PERUGIA – Catia Polidori, la deputata di Forza Italia, appena rieletta, si sposa oggi pomeriggio al Castello di Solfagnano, nelle campagne alla periferia nord di Perugia. Il fortunato è il toscano Roberto Porcelli. La coordinatrice del partito azzurro in Umbria, originaria di Città di Castello, ha invitato tutti: con Berlusconi e Tajani, anche Gianni Letta, Renato Brunetta, Paolo Romani e giù a scendere.

Poi ci saranno umbri di Forza Italia: il neo deputato Raffaele Nevi, la neo senatrice Fiammetta Modena e il sindaco di Perugia Andrea Romizi. Ci sarà pure il sindaco di Norcia Nicola Alemanno, molto amico della sposa, insieme a Sergio Bruschini di Narni e alla fedelissima Laura Buco, in dolce attesa.

Sono previste misure di sicurezza ai massimi livelli nella zona circostante il castello, alla periferia di Perugia, già molte ore prima dell’evento, previsto alle ore 17,30. La celebrazione sarà affidata a monsignor Rino Fisichella. Il viaggio di nozze dovrebbe puntare in direzione Australia, ma vista la situazione politica a dir poco incerta non è escluso che venga rimandato.

Per il prossimo 25 marzo, invece, Catia Polidori tornerà a vestire i panni della coordinatrice azzurra: in quella data è prevista una festa “del partito”. (Fonte: Il Messaggero Umbria).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*