Previsioni meteo, tempo migliora al Nord, instabile al Centro

 
Chiama o scrivi in redazione


Previsioni meteo, tempo migliora al Nord, instabile al Centro

Previsioni meteo, tempo migliora al Nord, instabile al Centro

MARTEDI” 3 MARZO Al Nord tempo in miglioramento sulle regioni di Nordovest, instabile con ancora qualche residuo rovescio su Emilia e Triveneto. Temperature in calo al Nordest, massime tra 9 e 14. Al Centro instabilità atmosferica con acquazzoni sul Tirreno e neve dai 1100-1200m, meglio sull” Adriatico. Migliora dall” alto Tirreno in serata. Temperature in calo, massime tra 11 e 16. Al Sud annuvolamenti più compatti e insistenti sul Salento e lungo la fascia tirrenica, ivi con piogge. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 17.

MERCOLEDI” 4 MARZO Al Nord ampie schiarite sulle regioni di Nordovest, ancora nubi e qualche piovasco su Romagna e basso Veneto, in esaurimento. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 14. Al Centro spiccata variabilità con ancora rovesci su Appennino e versante Adriatico, meglio altrove. Migliora a partire da Ovest in serata. Temperature stabili, massime tra 11 e 15. Al Sud giornata all” insegna del tempo instabile con nubi e rovesci, specie lungo il versante tirrenico e sulla Sicilia. Temperature in flessione, massime tra 12 e 16.

GIOVEDI” 5 MARZO Al Nord peggioramento a partire dal Nordovest con fenomeni in estensione al Nordest in serata. Neve sulle Alpi dagli 800-1000m. Temperature in calo, massime tra 9 e 14. Al Centro condizioni meteo discrete e tempo asciutto con tendenza a peggioramento tra Toscana ed Umbria tra il pomeriggio e la serata. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 17. Al Sud residui piovaschi al mattino sulla bassa Calabria ionica, asciutto altrove con sole alternato a nubi sparse nel pomeriggio. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 19.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*