TODI, SCUOLA, A TEATRO CONSEGNA DIPLOMI A STUDENTI DELL’ISTITUTO “CIUFFELLI-EINAUDI”

Teatro Comunale Todi
Teatro Comunale Todi
Teatro Comunale Todi

(umbriajournal.com) TODI – Venerdì 15 novembre 2013, dalle ore 9.30 al Teatro Comunale di Todi, si svolgerà la cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti che hanno conseguito la maturità nell’anno scolastico 2012/2013 presso il “Ciuffelli-Einaudi“, il polo tecnico e professionale tuderte che riunisce gli indirizzi agrario e agroindustria, commerciale, geometri, turismo, elettronica ed abbigliamento e moda.

Alla manifestazione, diventata un appuntamento fisso nel piano di valorizzazione delle eccellenze scolastiche dell’istituto, parteciperanno rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni di categoria e del mondo imprenditoriale, a conferma dei rapporti sempre più stretti tra la scuola tuderte e le realtà socio-economiche locali e regionali.

Tre gli interventi in programma: “La cultura d’impresa”, svolta dalla dott.ssa Francesca Orsini Federici, responsabile Risorse Umane del Gruppo Angelantoni, “Gli Istituti Tecnici Superiori in Umbria”, da parte del dott. Nicola Modugno, Coordinatore dei Sistemi Formativi di Confindustria Umbria, e “La sicurezza in azienda”, tema trattato dalla dott.ssa Gabriella Parodi, responsabile Sicurezza Angelantoni Industrie SpA, e dal dott. Mario Mazzaferri, Presidente C.F.A. AIFOS Securitas srl.

La giornata vedrà alternarsi la consegna degli attestati con il concerto degli allievi della Scuola Comunale di Musica e con la premiazione dei vincitori dei concorsi “eTwinning” e “Le professioni dei cinema” della sezione Moda dell’Ipsia. I diplomi saranno consegnati dal Sindaco di Todi Carlo Rossini, dal Presidente della Terza Commissione Consiliare della Regione Umbria, dai Presidenti degli Ordini Professionali e da esponenti dell’imprenditoria regionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*