Valerio Mancini ha stilato il programma dei lavori per il mese di febbraio

 
Chiama o scrivi in redazione


Valerio Mancini ha stilato il programma dei lavori per il mese di febbraio

Valerio Mancini ha stilato il programma dei lavori per il mese di febbraio

Il presidente della Seconda Commissione, Valerio Mancini, di concerto con tutti i commissari presenti, ha stilato il programma dei lavori per il mese di febbraio, tenendo conto delle proposte emerse sia nell’ambito della stessa Commissione che attraverso richieste scritte da soggetti esterni. Il prossimo venerdì 7 febbraio (mattina) la Seconda Commissione visiterà il Centro regionale di Protezione Civile della Regione Umbria, con sede a Foligno, dove ascolterà il presidente della Consulta regionale del Volontariato di Protezione civile, Giuliano Santelli.

A seguire audizione del Dirigente regionale Borislav Vujovic (Servizio organizzazione e sviluppo del sistema di Prociv). Mercoledì 12 febbraio alle ore 9.30 audizione a Palazzo Cesaroni dei lavoratori della Isotta Fraschini (ex Pozzi), l’assessorato regionale ed auspicabilmente dei commissari straordinari. Alle ore 11.30 audizione richiesta dalle segreterie regionali dei sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Uilt, Orsa, Fast e Ugl sullo stato dei lavori della ex linea Fcu (Ferrovia centrale umbra). Martedì 18 febbraio (intera giornata) audizioni a Norcia con tutti i soggetti interessati al tema della ricostruzione.

Giovedì 20 febbraio, ore 9.30 (Sala ‘Brugnoli’ di palazzo Cesaroni) presentazione del volume “Le politiche per la competitività e l’innovazione delle imprese in Umbria. Una valutazione di impatto”, realizzato dal ‘Servizio studi, valutazione delle politiche ed organizzazione’ dell’Assemblea legislativa. Giovedì 27 (intera giornata) audizioni a Cascia sul tema della ricostruzione con particolare riferimento alla sanità e al sociale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*