Veronica Pivetti al Morlacchi, le foto di VIKTOR und VIKTORIA

 
Chiama o scrivi in redazione


Veronica Pivetti al Morlacchi, le foto di VIKTOR und VIKTORIA
[FAG id=294300]

Veronica Pivetti al Morlacchi, le foto di VIKTOR und VIKTORIA

Al Teatro Morlacchi di Perugia gli ultimi giorni dell’anno si festeggiano con Veronica Pivetti, spassosa protagonista di VIKTOR und VIKTORIA. Le recite sono previste sabato 29 dicembre alle 18, domenica 30 alle 17 e lunedì 31 dicembre alle 21conuna grande festae brindisi di mezzanotte insieme agli attori.

In una Berlino stordita prima dai fasti e poi dalla miseria della repubblica di Weimar un’attrice di provincia, Susanne Weber (Veronica Pivetti), approda in città spinta dalla fame e in cerca di scrittura. Il freddo le ha congelato le membra, e anche il cuore non è rimasto illeso.

L’incontro con un collega attore, Vito Esposito (Yari Gugliucci) immigrato italiano, sembra cambiarle la vita.

E mentre la città subisce gli umori delle nascenti forze nazionalsocialiste di Hitler in lotta con gli spartachisti dell’estrema sinistra, Susanne e Vito s’immergono negli eccessi della vita notturna weimeriana. La coppia condivide fame, scene e battute e, alla fine, si scambieranno anche… sesso ed identità!

Ed è per proprio per l’affamata ditta che Susanne si sacrifica e diventa… Viktor und Viktoria, cioè un acclamato ed affascinante en travesti, anche grazie all’aggiunta di un colorato, buffo e stravagante fallo di cotone che diventa l’emblema del loro piccolo grande segreto.

Viktor und Viktoria viene acclamato in tutti i teatri d’Europa.

►►► Leggi l’articolo ◄◄◄

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*