Fedez al Quasar centinaia di giovani, tutti volevano l’autografo ► FOTO ◄

Fedez al Quasar centinaira di giovani, tutti volevano l'autografo

Fedez al Quasar centinaia di giovani, tutti volevano l’autografo

All’anagrafe è Federico Leonardo Lucia ma per tutti è Fedez. Ieri in tanti sono arrivati al Quasar Village di Ellera di Corciano, nell’unica tappa umbra del suo instore tour, dedicato alla promozione del nuovo album ‘Paranoia airlines’. Inevitabile bagno di folla per il “rapper-papà” che ha appena lasciato X Factor per dedicarsi alla famiglia. La maggior parte adolescenti, con mamma e papà al seguito, sono accorsi da ogni parte dell’Umbria e non solo. Lo hanno aspettato fin dalle prime ore del mattino con tanti palloncini rossi a forma di cuore, tenuti in mano.

Classe 1989, il rapper è un idolo tra i teenagers e per gratificare i fan ha pensato anche a qualche sorpresa tratta da ‘Paranoia Airlines collection’ design by TheFerragnez, realizzata dunque in collaborazione con la sua ‘dolce metà’, la influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Un truck all’esterno del centro commerciale ha distribuito gadget, capi e accessori moda ai possessori del cd. Per accedere al firmacopie era necessario infatti rispettare alcune regole dettagliate (www.quasarvillage.it/news-eventi/fedez-al-quasar-village).

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*