Uto Ughi al Festival Internazionale Green Music 5 settembre a Monte del Lago

 
Chiama o scrivi in redazione


Uto Ughi al Festival Internazionale Green Music 5 settembre a Monte del Lago

Uto Ughi al Festival Internazionale Green Music 5 settembre a Monte del Lago

Incredibile riuscita per la quarta edizione del Festival Internazionale Green Music, che ha registrato il boom di presenze, al di sopra di tutte le aspettative, durante tutto il panorama concertistico.

La manifestazione ha dato conferma, anche quest’anno, del suo intento: diffondere la musica d’autore in suggestivi siti storici e naturalisti di alto profilo. I talenutosi artisti di fama internazionale, tra cui Juan Lorenzo, Antonella Ruggiero ed il direttore artistico Maurizio Mastrini, sono stati in grado di sorprendere, commuovere e dilettare gli spettatori, che non sono riusciti a contenere lo scroscio di applausi.

Il 5 settembre a Monte del Lago, Magione, sarà presente il Maestro Uto Ughi, massimo esponente della scuola violinistica italiana, che concluderà piacevolmente il Festival Internazionale Green Music con la presentazione del libro “Quel diavolo di un trillo – Note della mia vita”,  la storia di una vita straordinaria, interamente dedicata alla musica. L’artista condividerà con gli spettatori i tesori accumulati durante il suo cammino professionale e personale. Seguirà una conversazione intorno a musica, cultura, arte e bellezza con il giornalista Angelo Angelastro, caporedattore del TG1. La serata sarà accompagnata dall’intervento musicale di Francesco Mazzonetto, Andrea Tamburelli ed Indro Borreani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*