Un mese di spettacoli e divertimento ti aspetta a Collestrada!

Un mese di spettacoli e divertimento ti aspetta a Collestrada!

Un mese di spettacoli e divertimento ti aspetta a Collestrada!

Il Centro Commerciale più importante dell’Umbria ha studiato per i propri clienti una serie di iniziative per far vivere a grandi e piccini esperienze emozionanti. Si inizia Domenica 12 Febbraio dalle ore 15:30 con uno show cooking in collaborazione con la scuola del cioccolato Perugina il cui maestro cioccolatiere, Alberto Farinelli, preparerà live i baci perugina e li farà degustare gratuitamente ai clienti. Seguirà il Festival delle mascherine, domenica 19 Febbraio dalle ore 17:00, dove i più piccoli saranno chiamati a sfoggiare i loro abiti di carnevale in una vera e propria festa di carnevale piena di animazione ed intrattenimento. Gadget per tutti i piccoli partecipanti.

Dulcis in fundo, Sabato 25 Febbraio dalle ore 17:00, il Centro Commerciale Collestrada ospiterà, direttamente da Sanremo, LDA, che incontrerà i propri fan e firmerà le copie del suo nuovo Album: “QUELLO CHE FA BENE”.

LDA è il nome d’arte di Luca D’Alessio con il quale il giovane rapper si è già fatto conoscere nel mondo della musica. Luca ha 19 anni ed è il terzogenito di Gigi D’Alessio, nato dal matrimonio del cantante con Carmela Barbato. LDA è stato uno dei protagonisti di Amici 21, il talent di Maria De Filippi, ed ora è tra i Big del Festival di Sanremo 2023. Grazie al suo talento è stato uno dei primi allievi della scuola ad aver vinto un disco di platino con l’inedito ”Quello che fa male”.

Di seguito il programma del mese di Febbraio:

  • DOLCE SAN VALENTINO A COLLESTRADA: Domenica 12 Febbraio dalle ore 15:30 preparazione e degustazione gratuita di Baci Perugina in collaborazione con il maestro cioccolatiere Alberto Farinelli della Scuola del cioccolato
  • SFILATA DELLE MASCHERINE DI CARNEVALE: Domenica 19 Febbraio dalle ore 17:00 tutti i bambini potranno sfilare e divertirsi con le maschere di Inoltre ci sarà l’animazione per i più piccoli e distribuiti tanti gadget.

(Iscrizioni nelle giornate di Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio, con orario 10.00/13.00 e

15.00 / 19.00 e domenica 19 Febbraio dalle 15:00 alle 16:45). 

  • LDA (Luca d’Alessio) a Collestrada: sabato 25 Febbraio dalle ore 17:00 direttamente da Sanremo il cantante LDA incontrerà i propri fan in occasione della presentazione del nuovo album “QUELLO CHE FA BENE”.

Come sempre, il Centro Commerciale Collestrada oltre ad essere il punto di riferimento per lo shopping del territorio umbro è anche il luogo dove poter trascorrere piacevolmente un pomeriggio con intrattenimenti e spettacoli per provare un’esperienza unica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*