Pian di Massiano in Fiore 2023, mostra mercato martedì 25 aprile in piazzale Umbria Jazz a Perugia

Pian di Massiano in Fiore 2023, mostra mercato martedì 25 aprile in piazzale Umbria Jazz a Perugia

La mostra mercato per tradizione, da oltre vent’anni, segna a Perugia il passaggio dall’inverno alla bella stagione. Protagonisti piante, fiori, articoli da giardinaggio, esposti nei 2000 mq di piazzale Umbria Jazz che si colorerà con i toni della primavera. Anche quest’anno presenti molti florovivaisti con esposizioni scenografiche di piante, anche ornamentali e soprattutto fiori.

L’evento è organizzato da l’Arte e la Terra con il patrocinio del Comune di Perugia e si svolgerà martedì 25 aprile dalle 8.00 alle 19.00. Occasione di svago e incontro, passeggiando in una location insolitamente immersa nella natura e che ogni anno nella stessa data, diventa punto di riferimento per appassionati e non del florovivaismo.

Non solo piante e fiori! Alla mostra mercato parteciperanno 100 espositori con prodotti di varia merceologia provenienti dall’Umbria e da tante altre regioni d’Italia. Prodotti particolarissimi che non si trovano nei normali circuiti commerciali. Occasione dunque per curiosare tra i banchi alla ricerca di oggetti interessanti o per gustare eccellenze dello street-food italiano nelle aree allestite.

Ampia la proposta merceologica che affiancherà le grandi esposizioni floreali. Artigianato, hobbismo, gastronomia locale, street-food, biancheria per la casa, abbigliamento, pelletteria, dolciumi artigianali, articoli per la casa e la persona.

Tantissime produzioni proprie, prodotti realizzati in tiratura limitata, occasioni d’acquisto a costi particolarmente interessanti. Appuntamento da non perdere dunque, martedì 25 aprile con la colorata edizione 2023 di Pian di Massiano in Fiore!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*