Italia Nostra Terni, solidarietà ai lavoratori Ast

Massima solidarietà ai lavoratori AST. Neanche sotto l’Ambasciata del Cile, Paese oggi ben più democratico e vivo del nostro, sarebbe stato sparso tanto sangue, come avvenuto stamane.

In un’Italia le cui nomenclature spesso si dissetano alle fonti dell’illegalità, difesa anche da cieca violenza, si colpiscono in modo vile persone inermi, lavoratori, padri di famiglia, con episodi inauditi che in sé sembrano prefigurare più il futuro che il presente di questa vertenza: cosa resta dell’Italia culla del diritto, dei diritti, della civiltà, della Costituzione ‘più bella del mondo’?

Per quanto ci riguarda, come Italia Nostra, è proprio al diritto che intendiamo tornare: in questo senso auguriamo e promettiamo alla multinazionale tedesca le più estese ‘manganellate’ giudiziarie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*