Fastweb ha aperto una nuova sede a Ponte San Giovanni di Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Fastweb ha aperto una nuova sede a Ponte San Giovanni di Perugia

Fastweb ha aperto una nuova sede a Ponte San Giovanni di Perugia

Fastweb ha inaugurato oggi, alla presenza di Clara Pastorelli, Assessore allo Sport e al Commercio del Comune di Perugia, di Matteo Melchiorri, Chief Human Capital Officer e di Andrea Lasagna, Chief Technology Officer di Fastweb, la nuova sede della sua controllata Fastweb AIR in G. Via Benucci, 73. All’interno dei nuovi uffici che costituiscono il competence center di Fastweb per lo sviluppo della rete Ultra FWA (Fixed Wireless Access) nelle aree grigie e bianche del Paese lavoreranno 28 dipendenti.

Con il trasferimento dei nuovi uffici dalla vecchia sede di Torgiano (Pg) a Perugia in un’area in rapida trasformazione, Fastweb rafforza la sua presenza nella regione Umbria dando un nuovo, importante impulso allo sviluppo del tessuto economico locale, lanciando un segnale concreto di ripresa.

Come l’headquarter di Milano NEXXT presentato a dicembre 2019 anche la nuova sede di Perugia, riflette dal punto di vista dell’organizzazione e della funzionalità degli spazi la visione e i valori di Fastweb che si traducono anche attraverso ambienti di lavoro innovativi e capaci di abilitare un modello di lavoro più smart grazie all’uso della tecnologia.

In continuità con NEXXT anche gli spazi della sede di Perugia sono stati pensati per l’introduzione di un nuovo, differente approccio, attraverso l’evoluzione del concetto di Smart Working verso una nuova filosofia, quella del Working Smart, che significa lavorare in maniera agile, identificando di volta in volta gli spazi e gli strumenti più adeguati per svolgere le proprie attività lavorative, non solo da remoto ma anche in ufficio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*