Celebrazione eccellenze turistiche: premiazione “Umbre Best Experience 2023”

Riconoscimento delle migliori e più innovative esperienze turistiche del territorio

Eccellenze turistiche: premiazione “Umbre Best Experience 2023”

Eccellenze turistiche – Il Teatro Caio Melisso di Spoleto sarà il palcoscenico della premiazione del “UMBRE Best Experience 2023” sabato 25 novembre alle ore 11. Questo premio, promosso dalla rete al femminile “UMBRE” (United Marketing for Business and Regional Experience), è destinato a riconoscere le esperienze turistiche più innovative e di valore realizzate sul territorio.

L’edizione inaugurale del premio “UMBRE Best Experience 2023” mira a celebrare l’impegno e la capacità del settore turistico regionale di rendere la vacanza in Umbria un’esperienza unica e di valore. La cerimonia di premiazione si svolgerà nell’ambito della manifestazione “EaT Enogastronomia a Teatro” e sarà aperta dalle imprenditrici della rete “UMBRE” Federica Angelantoni, Ilaria Baccarelli, Ilaria Caporali, Cristina Colaiacovo e Michela Sciurpa.

La presidente della Commissione selezionatrice del Premio Dominga Cotarella, la scrittrice Daniela Musini, il giornalista e scrittore Mario Benedetto interverranno alla cerimonia. Il premio è suddiviso in diverse categorie: heritage (arte, cultura, patrimonio storico e artigianato); nature (sostenibilità, paesaggi, sport, outdoor, biodiversità, animali); food & wine (valorizzazione dei prodotti enogastronomici locali); emotion (wellness, wedding, eventi, family).

Per ogni categoria, ci saranno tre classificati e tra questi verranno premiati i vincitori. I vincitori avranno l’opportunità di ottenere un’analisi dei fabbisogni economico-finanziari e un’analisi strategica sul proprio posizionamento di marketing e comunicazione. Queste attività saranno realizzate dalle società specializzate Mediolanum e Web Live. Questo evento rappresenta un’importante occasione per celebrare e valorizzare le eccellenze del settore turistico regionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*