
Apmi Confapi Perugia, Valeria Cardinali è il nuovo direttore dell’associazione
Apmi Confapi Perugia sceglie la competenza e la serietà Donna. Valeria Cardinali è il nuovo direttore dell’associazione delle piccole e medie imprese manufatturiere private della provincia di Perugia.
Per meglio coadiuvare e finalizzare il lavoro di indirizzo del Consiglio Direttivo e del presidente Orsini l’associazione ha scelto una figura professionale che possa fornire risposte e dare fiducia agli associati, dialogare in modo costruttivo e determinato nei tavoli istituzionali, possa confrontarsi in maniera concreta e propositiva con il nazionale Confapi presente anche nei tavoli europei.
Avevamo bisogno di competenza, empatia, serietà e pragmatismo ed abbiamo deciso che una Donna era la giusta risposta per coniugare tutto.
Valeria Cardinali è cresciuta professionalmente nell’impresa privata dove, attraverso un percorso di impegno e crescita ha ricoperto molti ruoli inclusi quelli di coordinamento fino ad arrivare alla vice presidenza; ha vissuto una lunga fase di impegno civile, politico ed istituzionale dove fino alla scorsa legislatura in senato ha fatto parte della commissione lavori pubblici, infrastrutture e comunicazioni, della commissione affari costituzionali e della commissione affari regionali.
A Valeria viene riconosciuta trasversalmente coerenza, preparazione nonché una buona dose di coraggio e ottimismo.
La scelta di Valeria come nostro nuovo direttore si colloca all’interno di un percorso di sensibilizzazione a sostegno e difesa delle donne; infatti proprio in questi giorni Apmi Confapi Perugia sta raccogliendo fondi per Il progetto “Safe” che porterà la regista Adele Tulli vincitrice di molti festival, a realizzare un film sulla violenza di genere in una nostra scuola del territorio.
Noi la ringraziamo di aver accettato il nostro invito.
Benvenuta Valeria.
Commenta per primo