Fa il bagno nuda nella fontana di Piazza Colonna a Roma
l caldo è calato sull’Italia e forse i raggi del sole hanno dato alla testa ad una donna che ha deciso di farsi il bagno nuda nella fontana di Piazza Colonna a Roma. A pochi metri dalla Colonna di Marco Aurelio e da Palazzo Chigi la donna ha dribblato i poliziotti – come riporta IL TEMPO – che presidiano la piazza (tutta transennata), si è spogliata e ha iniziato a nuotare nella fontana. Dopo il bagno, come nulla fosse, si è rivestita davanti agli occhi increduli e allibiti dei passanti.
Protagonista del gesto, non giustificabile nemmeno nonostante il caldo, scrive il Messaggero di Roma, una donna che per mettere in atto il suo proposito bislacco ha eluso il controllo delle forze dell’ordine che presidiano l’area di fronte alla Galleria Sordi. Fatto il bagno, è stata redarguita e si è allontanata dopo essersi rivestita sotto gli occhi (increduli) dei passanti.
Se la lasciavano stare senza farne una storia infinita per un culo al vento, adesso forse di culi ce ne sarebbero dieci, ma in italia il cervello lo usiamo per proteggere le opere di pietra, non quelle in carne ed ossa