Violenta lite all’Ottagono tra due persone, uno era ubriaco “forte”

Violenta lite all’Ottagono tra due persone, uno era ubriaco “forte”

Gli equipaggi della Squadra Volante della Polizia di Stato, nelle prime ore del mattino sono state inviate d’urgenza presso il complesso immobiliare denominato “L’Ottagono”, compreso tra Via del Macello e Via Settevalli, dove era stata segnalata una violenta lite tra due soggetti e delle forti grida che avevano messo in allarme i residenti.


Fonte: Questura di Perugia


I poliziotti hanno perlustrato l’intero complesso immobiliare fino a che gli Agenti hanno individuato uno dei due soggetti il quale, visibilmente alterato da abuso di alcool, ha da subito assunto una condotta aggressiva nei loro confronti tanto che cominciava a spintonarli avvicinandosi al loro volto con toni minacciosi e privo di mascherina di protezione.

Dato che ogni tentativo di riportarlo alla calma è risultato vano, gli Agenti, sono riusciti comunque a contenerlo, evitando conseguenze peggiori anche per i passanti e a trasportarlo presso l’autovettura di servizio. Durante il tragitto, anche quello per raggiungere la Questura, l’uomo non smetteva mai di minacciare i poliziotti.

Lo stesso, identificato per un colombiano del 1993, veniva tratto in arresto per i reati di resistenza aggravata e minacce a Pubblico Ufficiale  e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida. Inoltre, gli venivano contestate le violazioni amministrative dell’ ubriachezza in luogo pubblico e le regole in materia di contenimento della pandemia da Covid-19.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*