Uomo scomparso a Ponticelli trovato morto dai soccorsi
È stato ritrovato privo di vita l’uomo del 1976, residente a Ponticelli, nel comune di Città della Pieve, scomparso dalla sua abitazione nella giornata di ieri. La scoperta è avvenuta intorno alle 12:30 grazie all’intervento del nucleo Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR) dei Vigili del Fuoco. Il corpo è stato rinvenuto nelle vicinanze della residenza dell’uomo.
Le operazioni di ricerca
Le ricerche erano state avviate questa mattina alle 9:00, su richiesta dei Carabinieri di Città della Pieve. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco volontari del comune, supportata dall’invio di un’Unità di Comando Locale (UCL). Il personale specializzato in Tecniche di Topografia Applicata al Soccorso (TAS) ha coordinato le operazioni, mentre il nucleo SAPR è stato attivato per monitorare l’area dall’alto.
Il ritrovamento
Dopo ore di ricerche, il nucleo SAPR ha individuato il corpo senza vita dell’uomo. Secondo quanto comunicato, il ritrovamento è avvenuto a breve distanza dalla sua abitazione. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni sulle circostanze del decesso.

Commenta per primo