4, 11 e 18 luglio a  Città della Pieve “Cavalli e cavalieri” 

 
Chiama o scrivi in redazione


4, 11 e 18 luglio a  Città della Pieve "Cavalli e cavalieri", tre giornate di tradizione. Organizzato anche dal Centro Ippico "Il Cavacchione".

4, 11 e 18 luglio a  Città della Pieve “Cavalli e cavalieri”

A Città della Pieve tre domeniche all’insegna della tradizione equestre. Torna per il secondo anno “Cavalli e Cavalieri”, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Centro Ippico “Il Cavacchione”.

Tre domeniche – 4, 11 e 18 luglio – ricche di sport, divertimento e spettacoli per tutta la famiglia, da trascorrere in totale sicurezza. Cornice d’eccezione della manifestazione saranno Largo della Vittoria e Viale Icilio Vanni. Dedicata ad un pubblico di appassionati, semplici curiosi e addetti ai lavori, questa seconda edizione propone, per domenica 4 luglio, “Bianco – la poesia della danza equestre”, in cui una decina di cavalli grigi, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e dalle ore 21.00 alle ore 22.30, si esibiranno in affascinanti performances e coreografie.

LEGGI ANCHE – 6 giugno, Corpus Domini la solennità presieduta dal cardinale Bassetti a Perugia e a Città della Pieve

Domenica 11 luglio, invece, vedrà protagonisti giovani e giovanissimi con tanti giochi ed il “Battesimo della Sella”, dove per i visitatori, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, ci sarà la possibilità di provare l’emozione di approcciarsi al cavallo e montare per la prima volta in sella.

L’ultima giornata, domenica 18 luglio, sarà il turno di “Cavallo e Lavoro”, in cui i binomi, cavalli e cavalieri, si esibiranno, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e dalle ore 21.00 alle ore 22.30, in accattivanti dimostrazioni delle diverse tipologie di attività e monte da lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*