Uniti per Fontivegge nuovo consiglio direttivo, Ghiani presidente

il comitato ha eletto tutto il suo nuovo consiglio direttivo

Uniti per Fontivegge nuovo consiglio direttivo, Ghiani presidente

Uniti per Fontivegge ha eletto il suo consiglio direttivo, Ghiani presidente

Uniti per Fontivegge – Lanfranco Ghiani è il nuovo presidente de “Uniti per Fontivegge”, il comitato ha eletto tutto il suo nuovo consiglio direttivo. Il vice di Lanfranco Ghiani è Francesco Frattegiani e i congilieri sono: Lucia Sepicacchi; Elisabetta Mancini; Sandro Lepri, Gianfranco Barlozzi e Anna Tomarelli.

Lanfranco Ghiani

«Consentitemi di spendere due parole sull’importanza di questo nostro comitato – ha detto nel suo primo discorso il neo presidente . Da quando abbiamo creato questo Comitato, ci sono stati momenti di grande cambiamento della Città. Il contributo portato nelle sue diverse componenti è stato molto importante, sia come osservatorio, sia per poter proporre iniziative ad integrazione del piano progettuale, sia semplicemente per fare da collante fra Comune e le  varie Associazioni, intervenendo attivamente e propositivamente per le varie tematiche e problematiche che si sono via via susseguite».Lanfranco Ghiani ha anche ricordato l’attività del presidente che l’ha preceduto. «Tutto questo è stato consentito anche grazie alla grande disponibilità del vecchio Direttivo, in particolare nella persona di Claudio Valeri ◄ quale Presidente uscente e di tutti i soci che si sono presi incarichi determinanti, che personalmente ringrazio di cuore».

Il presidente, nel suo primo discorso, ha chiesto “di prendere seriamente in considerazione l’opportunità di dedicare ancora  del vostro tempo a questa causa, tempo che vi assicuro non sarà mai mal speso, e che vi verrà restituito in grandi soddisfazioni nel vedere i progressi che la Città sta facendo. Grazie a tutti per avermi dato questo incarico prestigioso, un grosso in bocca al lupo per tutti i nuovi componenti del Consiglio Direttivo“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*